GIOVANE CATALA

arte di strada

mostra: PELAT Un uomo, solo, che porta un'asta e un secchio. Si prepara un assolo acrobatico. Ma Joan Catala non rimarrà sola a lungo. Per Pelat, l'artista catalano invita gli spettatori ad accompagnarlo durante il suo spettacolo, che abbatte i confini tra danza, circo, teatro e performance. E tra l'artista e il pubblico. Traendo ispirazione dalle tradizioni agricole e dall'artigianato, Joan Catala fa della poesia del corpo il mezzo per la creazione collettiva, un'avventura umana comune.

AGRO

spettacolo di clown

Improlocura è uno spettacolo imprevedibile ed esilarante che spezza il ritmo noioso di una giornata qualunque. Una pausa inaspettata che ti porterà fuori dalla routine quotidiana, grazie a uno stile provocatorio, divertente e stravagante. Apprezzerai questo spettacolo improvvisato che mescola mimo, clownerie ed effetti musicali.

TEMPO LIBERO

burlesco

Tempo libero ! È la fuga di cinque vecchietti determinati a sfidare la vita. Spinti da questo slancio giubilante, ballano con la città e risuonano con le sue emozioni. Tempo libero ! È un fuoco riacceso, marmocchi in corpi accartocciati, una boccata d'aria fresca in un mondo che provoca ansia, un valzer sovversivo, un tenero pogo. Un viaggio improvvisato per strade e incontri, dove il coro mascherato agisce a volte come uno specchio, a volte come una lente d'ingrandimento. Tempo libero ! mette in discussione il quadro classico della rappresentazione, si infiltra nella quotidianità, sconvolge le abitudini, coinvolge gli abitanti.